
Last Updated on Dicembre 2, 2020 by gianluca benvenuto
Ma va che il Covid non esiste!
La signora Angela ne era convinta e ha cavalcato l’onda della ignoranza intellettuale.
“Ma guarda che il Covid è solo un’influenza più forte del solito, chi muore di covid è perché ha già delle patologie pregresse e quindi morirebbe ugualmente.“
“Tanto nei deceduti includono chi muore di infarto, di ischemia. Perché ci devono incutere terrore. Sono dei terroristi della paura“.
“Siamo tutti sottomessi, ci vogliono sopraffare. Siamo delle pedine in mano a giocatori abili e subdoli“.
Eppure basta guardare su Internet: Coronavirus ultime notizie ed esce di tutto.
Sta di fatto che io mi sono preso il Covid e anche se non sono stato mai in situazioni critiche, non è stata una passeggiata piacevole in sua compagnia. Forse, (sto aspettando l’esito del secondo tamponamento tampone) lo sto solo abbandonando ora.
Poi che ci sia un’operazione di complottismo mondiale per cui in realtà i tamponi siano solo dei banali cotton fioc utilizzati per captare il nostro DNA e introdurre dentro al nostro corpo un agente segreto estraneo e perfido che ci faccia sembrare malati, ma in realtà siamo sani come un pesce, lo potrebbe scoprire solo una delle spie della famiglia della GengiSpy.
Ma in realtà io vedo gente che muore, gente che sta male, polmoniti che invadono più dei cantieri sulla Salerno-Reggio Calabria.
L’Italia è diventata un semaforo( tanto per restare in tema di cantieri). Chissà cosa studieranno i futuri bambini di oggi. Leggeranno di una pandemia che ha ridisegnato la geografia? No, leggeranno di una pandemia che si è introdotta con prepotenza nella nostra società, danneggiando la nostra salute, la nostra economia e non per ultimo la nostra speranza.
Questo di tanta speme oggi mi resta!
[Ugo Foscolo, In morte del fratello Giovanni]
Il virus non dorme
(ma non piglia pesci)
Il virus più famoso al mondo ( ha fatto scendere dal piedistallo il suo compagno di squadra Lentivirus, responsabile dell’immunodeficienza umana[HIV]) vive e festeggia alla grande ballando l’hula hoop nei nostri organi. Polmoni e apparato circolatorio in primis. (In secondis) batte il bastone tra le ruote anche a muscolatura e scheletro in generale. Non trascura neanche la psiche.
Quel bastardo di Covid fa il trenino nella tua testa, alla faccia del distanziamento sociale. Il coronavirus si fa gioco di noi. Perché a volte pensi di averlo mandato a fanculo e invece lui continua a ballare l’allligalli all’interno del tuo corpo. Infatti te ne accorgi dalle gambe e braccia affaticate. Perché al Virus piace ballare fino a tardi.
Ecco perché ti causa dispnea. E’ una conseguenza della vita spericolata che conduce nel tuo corpo. Altro che al Papeete Beach.
Il virus è peggio degli appalti truccati, si insinua nelle parti più recondite del tuo organismo e ci costruisce immobili abusivi, alla faccia del vigile sistema immunitario, che non può far altro che concedere il condono. Sperando poi in una ribellione dello Stato generale degli Anticorpi che arriveranno a spianare quegli edifici, quando ormai l’habitat naturale del sistema fisiologico sarà stato intaccato più o meno pesantemente.

Coronavirus ultime notizie: effetti collaterali e complementari
Cosa sto scoprendo sul Covid:
- Se soffri di stitichezza allora Covid ti darà una mano: anzi ti allungherà direttamente la carta igienica. Credimi, ne avrai bisogno. Lo squaraus è una vanità di CoronaVirus.
- Si trasforma infatti in molestatore della pace interiore. Sto
cazzorompimarroni di Coronavirus tira fuori i tentacoli e stuzzica gli neurotrasmettitori dell’umore. Utilizza i nervi come un elastico, lancia la sua carognite nel lobo temporale del cervello che gestisce le emozioni e gode, eccome se ci gode, del cambiamento dell’umore che ti invade. - Non sentivo parlare così tanto di cortisone, dall’ultima serie di Grey’s anatomy. Spesso per sbaglio, lo chiamavo silicone.
- L’ultima volta che parlavo di Drive In, c’era un certo Gianfranco D’Angelo che esaltava il suo AssssasssassssFindanchen. Ora quando mi hanno chiamato per andare al Drive In, mi sono vestito, ho detto a mia moglie “Dai preparati che ti porto fuori” “Guarda che devi andare al Drive In a farti fare il tampone, cretino”. Ho avvertito una profonda amarezza.
- Ho certificato che l’apparato otorinolaringoiatrico è davvero di vaste dimensioni. Quando ti infilano il maxi cotton fioc nelle narici e poi nella gola ti sembra che stiano per visitare le Grotte di Toirano.
- Le bombole d’ossigeno non le usano solo i sub. Ma per fortuna, quella che mi hanno dato, non ho dovuto indossarla sulla schiena.
- Tra numeri verdi per il tampone, USCA, Briscola e compagnia bella, perdersi nei meandri della burocrazia sanitaria è un attimo.
- Sto fetente di Virus prende soggiorno nel tuo organismo e ci sta bene. Quando capisce che la seconda settimana e le successive costano meno, decide di continuare la sua vacanza, anzi non contento vuole cambiare habitat…
Coronavirus ultime notizie
All’atto di pubblicazione di codesto articolo, ho scoperto di essere ancora positivo dopo essere stato tamponato per la seconda volta.
Le scuole sono ancora chiuse e tra DAD,DID,PAI e PIA e I TRE PORCELLINI siamo qui in questo vuoto che ci ingloba con la sua insicurezza e apprensione.
Abbiamo voglia di vivere, abbiamo voglia di sorridere e vedere i nostri ragazzi crescere con forza e coraggio.
Quindi scusate il mio sfogo: CORONAVIRUS FANCULO!!!!!!!
Non so se questo è l’ultimo articolo su questo argomento…..
E tu vuoi dirmi la tua?
Ti aspetto ( se vuoi essere aggiornato sul mio prossimo articolo ed accedere a contenuti esclusivi ti puoi iscrivere gratuitamente alla Newsletter)

Mi dispiace tanto che il virus sia venuto a farti visita. Spero davvero che se ne vada presto, tu fai l’antipatico (anche se so che ti riesce difficile) e rendi inospitale il suo soggiorno.
Sono qui a fare il tifo per te.
Grazie per il pensiero e per il tifo.
Cerco di rendergli il soggiorno insidioso. Intanto gli ho dato la camera senza balcone…